Montréal – La Federazione Regione Puglia di Montréal ha festeggiato il suo 25º anniversario ed il 9 marzo 2015 si è rinnovato nella continuità, affidandosi alla guida esperta del Cav. Rocco Mattiace, ormai giunto a 20 anni di presidenza.

Il comitato eletto (nella foto) per il biennio 2015-2016 è formato dai seguenti membri: Cosimo Chimienti, segretario; Franco Bellomo, consultore CGPM e 1º vicepresidente; Cav. Rocco Mattiace, presidente; Michele Lorusso, 2º vice presidente; Giuseppe Lamanuzzi, tesoriere; Giacomo Marziliano, verificatore conti. Seduti: Rosanna Palermo, relazioni pubbliche; Lara Geloso, consigliera; Maria Mattiace, consultrice CGPM e consigliera. Assenti nella foto Angela Maffei, consigliera; Giuseppe Lopriano, consigliere e Francesco Stallone, consigliere. Auguriamo un buon lavoro al comitato ed un futuro sempre più radioso alla Federazione Regione Puglia, una delle più numerose in città. Intanto, come prima attività del 2015, il Cav. Mattiace ha organizzato per il 9 agosto un evento gastronomico imperdibile dal titolo ‘Sapori pugliesi’ presso Casa Puglia (9911 rue Plaza, a Mtl-Nord). Oltre alle specialità culinarie tipiche, non mancherà il divertimento con il comico Domenic Minguccio ed il DJ Dinamite. Per informazioni, contattate il Cav. Rocco Mattiace al 514 892-2387 oppure il Vicepresidente Franco Bellomo al 514 643-3259.

Ecco l’articolo su “Il Cittadino Canadese” apparso il 18 marzo 2015 a pagina 10