Circolo Ricreativo Sannicandrese

Consiglieri: Paolo Maffei, Franco Marziliano, Lorenzo Carnevale,
Angela Di Turi, Rosalia Barbieri, Gisa Mancini

I presidenti del Circolo Ricreativo Sannicandrese

Alessandro Mariani; Angelo Mossa; Giuseppe Coli; Cosimo Mariani; Domenico Novielli; Antonio Careccia; Giovanni Verni; Paolo Novielli.

Nel 1969 i fondatori furono:

Peragine Vito – Petrella Giamardino – Poliseno Giuseppe – Racanelli Francesco  – Racanelli Luigi di Rocco – Racanelli Rocco – Spano Vito Nicola – Verni Luigi – Zingaro Giuseppe – Friselli Alfredo – Jacovelli Giuseppe – Mariani Alessandro – Mariani Raffaele – Mariani Giuseppe – Mariani Luca – Morgese Domenico – Mossa Domenico – Novielli Paolo – Antonacci Antonio – Chimienti Antonio  – Chimienti Gennaro – Chimienti Nicola – Coli Vitantonio – Coli Giuseppe – Dellino Trifone – Desposati Giuseppe – Didio Francesco.

Festeggiamenti religiosi e culturali annuali:
Festa Patronale San Giuseppe
Festa di devozione Maria SS. del Carmelo SS. Croce
Festa tradizionale delle fave di San Giuseppe (marzo)
Tra gli avvenimenti rimarcabili e memorabilia della storia dell’Associazione è di aver onorato a Montreal
il sannicandrese Generale di Corpo d’Armata di Finanza ROCCO MAFFEI

La festa per i 50 anni dei sannicandresi

La festa per i 50 anni dei sannicandresiFoto: La cappella del Parc St-Joseph all’Épiphanie – Fonte: Corriere Italiano

Il Comitato Sannicandrese di C.R.S. (Circolo Ricreativo Sannicandrese) celebrerà il 50° anniversario di Fondazione domenica 30 giugno con una bella festa picnic presso la sua proprietà sita al Parc St. Joseph, Ville de L’Epiphanie (Lac d’Or).

Sarà una festa tutta speciale con la partecipazione della Marching Band, della banda musicale e di 4 ospiti d’onore che arriveranno direttamente da Sannicandro di Bari. Come sempre la processione inizierà alle ore 11:00; seguirà la messa alle ore 12:00 e nel pomeriggio ci sarà la partita di calcio e tanti altri giochi oltre al grande sorteggio con grandissimi premi.

Soprattutto non dimenticate di portare la vostra bottiglia di champagne!

Benvenuti a tutti!

Per informazioni chiamare Cosimo 514-812-2621 o Giovanni 514-389-2562.