Associazione Brindisi

Associazione Socio-Culturale Brindisi

Montreal – Quebec – Canada

Comitato Esecutivo

Arnaldo Rolli
Presidente
Guido Zizzi
Tesoriere-Segretario
Consigliere
Antonietta Antonucci
Presidente comitato feste
Vincenza Brunetti
1° vice pres. Comitato feste
Giovanni Zizzi
2° vice pres.
Lucia Brunetti
brindisi1.jpg

Ultime notizie News Brindisi Montreal:
Successo della “Festa dell’amicizia” organizzata dall’Associazione Socio-culturale Brindisi

Sabato 24 ottobre l’Associazione Socio-culturale di Brindisi del Québec ha organizzato con successo la “Festa dell’amicizia” presso i locali della Casa Puglia di Montreal.
Una serata favolosa per i circa centocinquanta partecipanti, di cui numerosi i giovanissimi, circa una ventina, allietati dal disco “Franco” e dal mago “Franco Natola. Tutto è perfettamente riuscito: pranzo succulento, musica melodica e travolgente di un disc-jockey che ha contribuito a rendere la festa una delle più belle finora organizzate dall’Associazione. Inoltre, degustazione di una deliziosa tavola dolce, con specialità dolciare brindisine, preparate e offerte da tutti i presenti..
Tra gli ospiti presenti il componente del CGIE e del CGPM Giovanni Rapanà e il presidente della Federazione Puglia del Québec Cav. Rocco Mattiace, i quali unanimi hanno espresso il loro apprezzamento sia per l’ottima organizzazione che per il contributo che l’Associazione si prodiga a salvaguardare le radici per tutta la comunità brindisina di Montréal.
Applausi ed elogi per tutto il Comitato dell’Associazione composto da Francesco Ancora, presidente, Arnaldo Rolli, vice presidente, segretario-tesoriere Guido Zizzi, Consigliere Antonietta Antonucci, presidente comitato feste, Vincenza Brunetti, 1° vice pres. Comitato feste Giovanni Zizzi, 2° vice pres. Lucia Brunetti. Il loro impegno ed il loro attaccamento per la riuscita della festa è stato ripagato dal generale apprezzamento dei presenti.
Il Comitato ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e tutti gli sponsor per aver contributo alla riuscita della festa.
(Franco Bellomo)