San Valentino Pugliese 2020

Successo della Festa di San Valentino organizzata dalla Federazione Puglia di Montreal

Quest’anno l’annuale festa degli innamorati San Valentino è stata memorabile, una serata stupenda ed indimenticabile, organizzata perfettamente dalla Federazione Regione Puglia di Montréal in collaborazione con le 20 associazioni pugliesi affiliate. Circa 300 persone presenti che hanno avuto modo di trascorrere una piacevolissima serata presso la rinovata sala di Ricevimento “Le Château Classique” a Saint-Leonard.

Allietata dal dinamico DJ Pro-Mix e del cantante corregionale Dominic Minguccio tutti i presenti hanno riempito la sala di danza ballando e divertendosi fino a tarda notte. Impeccabile l’organizzazione, menù delle grandi occasioni con una cena squisitamente preparata dai cuochi della sala e a tutte le signore e signorine sono state offerte rose rosse. La serata è stata animata da Franco Bellomo che oltre a ringraziare tutti i presenti, ha presentato i presidenti delle varie associazioni pugliesi affiliate alla Federazione e gli ospiti d’onore, il deputato provinciale Marc Tanguay e la consigliera.di Montreal Nord Chantal Rossi.

Il presidente Cav. Rocco Mattiace, nel dare il benvenuto a tutti i presenti ha ringraziato gli ospiti e tutti gli innamorati in sala, si è complimentato con il Comitato Esecutivo ed i Presidenti delle venti Associazioni affiliate alla Federazione per l’ottimo lavoro svolto.

Numerosi i premi sorteggiati per la felicità di molti dei presenti. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che, grazie alla loro generosità e disponibilità, hanno contribuito al successo dell’evento che premia l’amore e gli innamorati.

La Federazione Regione Puglia di Montréal in collaborazione con le 20 associazioni pugliesi affiliate ha organizzato anche quest’anno la festa degli innamorati, San Valentino, sabato 15 febbraio 2020 presso la sala di Ricevimento Château Classique, 6010 Boul des Grandes Prairies a Saint-Leonard.
La meravigliosa ed indimenticabile serata è stata allietata dal disco PRO MIX 🎹, con un eccellente menu, tanti premi ed una rosa 🌹 offerta a tutte le donne.

Menù:
Bar aperto
Cocktail Mediterraneo
Pasta: Fusilli pugliesi
Insalata
Carne: Arrosto di Vitello con contorni “ispirazione dello Chef“
Frutta
Dolce degli innamorati 💕
Caffè – tè
Vino Rosso e Bianco
In serata: pizza, panini, smoked meat & Gelato

Ingresso: