San Valentino Pugliese 2019

Serata stupenda ed indimenticabile la festa degli innamorati, San Valentino, organizzata dalla Federazione Regione Puglia di Montréal in collaborazione con le 20 associazioni pugliesi affiliate. Circa 300 persone presenti che hanno avuto modo di trascorrere una piacevolissima serata presso la sala di Ricevimento “Le Chateau Classique” a Saint-Leonard.

Allietata dal dinamico DJ Pro-Mix e del cantante corregionale Dominic Minguccio tutti i presenti si sono divertiti fino a tarda notte. Impeccabile l’organizzazione, menù delle grandi occasioni con una cena squisitamente preparata dai cuochi della sala e a tutte le signore e signorine sono state offerte rose rosse. La serata è stata animata da Maria Mattiace che oltre a ringraziare tutti i presenti, ha presentato i presidenti delle varie associazioni pugliesi affiliate alla Federazione e l’ospite il deputato provinciale Marc Tanguay.

Il presidente Cav. Rocco Mattiace, nel dare il benvenuto a tutti i presenti si è complimentato con il Comitato Esecutivo ed i Presidenti delle venti Associazioni affiliate alla Federazione per l’ottimo lavoro svolto.

Numerosi i premi sorteggiati per la felicità di molti dei presenti. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che, grazie ad una grande generosità e disponibilità, hanno contribuito al successo dell’evento che premia l’amore e gli innamorati. Bravi tutti!

(Franco Bellomo)

Nella foto i presidenti o rappresentanti delle 20 associazioni pugliesi affiliate alla Federazione Puglia di Montreal con l’ospite d’onore Marc Tanguay

Sabato 16 febbraio 2019
presso la sala di ricevimento “Le Chateau Classique” alle ore 18:00 “San Valentino”❤