3ª edizione Serata “Sapori di Puglia”

Grande successo della IIIª edizione “Sapori di Puglia” organizzata dalla Federazione Regione Puglia di Montreal

Anche quest’anno la terza edizione di “Sapori di Puglia” organizzata dalla Federazione Regione Puglia di Montreal con la collaborazione delle 20 associazioni affiliate, è stata un successo. Oltre 250 persone presenti, hanno avuto modo di trascorrere una piacevolissima ed indimenticabile serata degustando tutte le specialità gastronomiche pugliesi presso la sala di Ricevimento Château Classique a Montreal.
Al ritmo ora dolce e ora melodico dal bravo cantante corregionale Dominic Minguccio che ha fatto scatenare in pista gli ospiti fino a tarda notte.

Impeccabile l’organizzazione: sala gremita, tavoli addobbati con raffinatezza, menù delle grandi occasioni con una cena di pietanze pugliesi squisitamente preparate dai cuochi della sala, tra cui olive dolci fritte, orecchiette al pomodoro, cavatelli con cime di rapa, braciola e salciccia barese.

Il presidente Cav. Rocco Mattiace, nel dare il benvenuto a tutti i presenti, tra cui vari ospiti d’onore, si è complimentato con il Comitato Esecutivo ed i Presidenti delle venti Associazioni affiliate alla Federazione per l’ottimo lavoro svolto. La serata è stata animata da Maria Mattiace e Franco Bellomo, consultori e rappresentanti del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo, che hanno ringraziato tutti i presenti e complimentato l’ottima organizzazione.

Numerosi gli ospiti che hanno onorato la serata, la sindaca di Montreal Nord Christine Black, con la consigliera comunale Chantal Rossi, il deputato provinciale Marc Tanguay della contea di Lafontaine, il deputato federale Angelo Iacono, la presidente del Comites Giovanna Giordano, i consiglieri comunali del distretto di Riviere des Prairies, Nathalie Pierre-Antoine e Giovanni Rapanà.

Nel corso della serata i presenti hanno potuto degustare, inoltre, le famose cartellate preparate dalla corregionale Lina Parlati e, a fine festa, sono stati sorteggiati numerosi premi per la felicità dei presenti.
Un ringraziamento a tutti gli sponsor che, grazie ad una grande generosità e disponibilità, hanno contribuito al successo dell’evento. (FB)

festa_sapori di puglia 2017
Chioschi
Presidenti ed ospiti d'onore